POLITICHE DI RESO/CAMBIO
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
- Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati;
- Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale;
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
Scrivici all’indirizzo email info@cruvision.it per informarci della tua esigenza;
Ti invieremo i dati per effettuare la spedizione di reso.
Nel caso in cui vorrai effettuare un cambio o ricevere un buono spesa da utilizzare in seguito, i costi di spedizione per il reso saranno a carico nostro. In caso contrario, se vorrai effettuare il reso ricevendo un rimborso, i costi connessi alla spedizione saranno a tuo carico.
Invia gli articoli a noi utilizzando le indicazioni fornite.